CHRISTMAS IS FOR SHARING ;-)

Se decideremo di rompere gli schemi e non dare retta ai proverbi scegliendo di festeggiare il Natale con gli amici, l’unica via percorribile sarà quella del buffet. A meno che non vogliamo trascorrere la serata a servire a tavola!
Dunque, che si tratti di cenone o di un pranzo più informale, il buffet ci salva sempre.
E allora vediamo i segreti di una festa “in piedi” di successo! Prima di tutto una buona organizzazione degli spazi. Dobbiamo creare più angoli nella casa per mangiare, chiacchierare e ascoltare bella musica, magari natalizia, altrimenti rischiamo di ammucchiarci solo in un punto, senza sapere dove appoggiarci, e di non goderci comodamente la compagnia degli altri.
E’ poi risaputo che la preparazione di qualsiasi menu richiede molto tempo (anche il piatto che “si fa in due minuti” non si fa poi realmente in due minuti!). Se vogliamo goderci solo il bello della festa, senza stressarci in cucina e soprattutto senza stressare i nostri amici per sapere allora in quanti saremo che dobbiamo fare la spesa, la soluzione migliore è proporre una “partecipazione”: ognuno, presentandosi, porterà qualcosa.
I dettagli per garantire spirito natalizio e buonumore? Appoggiamo qua e là dei rametti di agrifoglio vero spruzzati con la neve spray e, soprattutto, non facciamo mancare le Vaschette del Buonumore di Selfie Ice Cream ;-) I nostri gusti preferiti da farcire in libertà ;-) Perché Selfie is for sharing ! E PERCHE' DAL 15 DICEMBRE AL 6 GENNAIO, OGNI DUE VASCHETTE, SELFIE CI REGALA IL 50% DI QUELLA CHE COSTA MENO!!!
E allora?
- Prendi una vaschetta e riempila con i gusti che vuoi;
- Prendi un bicchiere e riempilo di praline, cereali, frutta, cialde, biscottini o caramelle natalizie;
- Porta a casa con te la tua vaschetta di Selfie Ice Cream e condividila con chi ami ;-)