Il miglior gelato espresso d'Italia
Affrontiamo l’argomento. Quando si parla di gelaterie Self Service piovono pregiudizi generalizzati e questo per due motivi: da un lato una mancanza di informazione, dall’altro, forse, la pessima esperienza fatta in qualche gelateria apparentemente simile. Veniamo al primo punto: la mancanza di informazione può portare a pensare che il gelato “si faccia lì dentro alle macchine”, magari con polveri o roba del genere. Invece non è assolutamente così. La macchina altro non è che un mezzo che permettere la fruizione del gelato in modalità self service e, anzi, mantecando il gelato nel momento stesso in cui si abbassa la leva, ci permette di offrirvi un gelato sempre freschissimo e privo di addensanti chimici presenti nei gelati delle gelaterie con prodotto in vista. C’è da specificare che non tutte le macchine mantecatrici sono uguali, e che noi di Selfie Ice Cream abbiamo scelto l’assoluta qualità dell’alta tecnologia italiana: possiamo affermare con orgoglio di aver scelto le migliori macchine sul mercato per offrirvi la migliore mantecazione e la massima freschezza possibile.
Secondo punto, l’esperienza negativa in una gelateria self service non deve portare a pensare che in tutte quante sia offerto lo stesso standard di qualità. La differenza sta, come in ogni gelateria tradizionale, nelle ricette e nei prodotti utilizzati per preparare il gelato (oltre che, come detto, nella scelta delle macchine che mantecano ed erogano il gelato).
Noi di selfie Ice Cream abbiamo fatto sin dal primo momento una chiara e definitiva scelta di campo: cercare di offrirti il miglior gelato espresso artigianale d’Italia!
[Selfie Ice Cream è il migliore gelato self service a Roma, migliore gelato al peso a Roma, migliore gelato soft a Roma, migliore gelato artigianale espresso a Roma]